Amministrazione Trasparente

Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Organi di Indirizzo Politico – Amministrativo

L’organo di indirizzo politico dell’Agenzia è organo collegiale. Sono organi dell’Agenzia:

  • il Direttore generale;
  • il Revisore legale.

Sono previste per ciascuno dei singoli componenti specifiche competenze, quelle attribuite al Direttore Generale  direttamente dagli artt. 12 e 13 della L.R. 25/2000, mentre per il Revisore Legale si riferiscono all’art. 14 della medesima Legge.


Compensi del Direttore Generale

Dichiarazione Revisore Legale

Compenso_direttore

CV_Direttore Generale 

Dichiarazioni:

In corso  Dichiarazione-lett.-e altri incarichi

Variazione dichiarazione patrimoniale

Dichiarazione redditi 2017

Altri anni Dichiarazione-lett.-e)_altri-incarichi

Dichiarazione-lett.-f)_negato-consenso-parenti

Dichiarazione lett. f) patrimoniale

Dichiarazione redditi 2016 

 


Nomina Del Revisore legale
Decreto del Consiglio Regionale Nomina del Revisore legale

Delibera recepimento Revisore legale

CV del Revisore Legale


Compensi del Revisore Legale

Compenso_Revisore_legale

Cessati dall’incarico

Dati di Andrea Attilio Grilli